viernes

✓✓Alimenti Per Colesterolo Alto, Valori Colesterolo, Noci E Colesterolo, Come Ridurre Il Colesterolo*



✓Alimenti Per Colesterolo Alto, Valori Colesterolo, Noci E Colesterolo, Come Ridurre Il Colesterolo*

E Dove Si “trovano” Questi Colesteroli Buono E Cattivo?

La Quantità Di Colesterolo (sia HDL Che LDL) Nel Nostro Corpo è Influenzata Dal Tipo Di Grassi Che Utilizziamo Nella Nostra Dieta.


Ci Sono Tre Tipi Di Grassi:

I Grassi Saturi Tendono A Far Aumentare Nel Sangue Sia Il Colesterolo Buono Che Quello Cattivo. Si Trovano In Grande Quantità Nel Burro, Nei Grassi Animali Ed In Quelli Che, Anche Se Vegetali, A Temperatura Ambientale, Rimangono Solidi, Come I Prodotti Con L’olio Di Cocco.


Questo Tipo Di Grassi Deve Essere Evitato O Fortemente Ridotto.


I Grassi Insaturi Sono Contenuti Nell’olio Di Oliva E Tendono A Ridurre La Quantità Di Colesterolo “cattivo” E Quindi Il Loro Uso Devono Essere Privilegiati.


I Grassi Polinsaturi Generalmente Favoriscono La Formazione Di Colesterolo “buono” E Riducono Quella Del Colesterolo “cattivo”. Buone Fonti Di Grassi Polinsaturi Sono L’olio Di Pesce E Gli Olii Vegetali (mais, Girasole) E Gli Olii Contenuti Nella Frutta Secca (nocciole, Mandorle, Noci Ecc.). 


Molto Schematicamente Possiamo Affermare Che è Bene Ridurre Al Minimo I Grassi Che Sono Solidi A Temperatura Ambientale (anche Se Di Origine Vegetale Come Le Margarine Vegetali Idrogenate) E Privilegiare Quelli Liquidi (olii).

Siediti, Chiudi La Porta A Chiave, Stacca Il Telefono... E Leggi Questo Report Per Scoprire Come Abbassare Il Colesterolo Velocemente, Eliminare L’uso Di Nocivi E Costosi Farmaci E Mantenere Uno Stile Di Vita Salutare Clicca Qui: http://abbassare-colesterolo.info-pro.co















✓Alimenti Per Colesterolo Alto, Valori Colesterolo, Noci E Colesterolo, Come Ridurre Il Colesterolo*
cosa mangiare per ridurre il colesterolo, 
cosa provoca il colesterolo, 
cose il colesterolo, 
crostacei e colesterolo, 
cucina senza colesterolo, 
cucinare senza colesterolo, 
cura colesterolo, 
cura del colesterolo, 
cura per colesterolo, 
cura per il colesterolo,

No hay comentarios:

Publicar un comentario